xtb40 funziona meglio senza gli impedisce di vibrare liberamente 4 inserti per le viti di fissaggio non sono stati controllati dopo l'assemblaggio e non si sono accorti che la colla ha sporcato la filettatura e quindi impossibilità di avvitare le viti uno in particolare quando ho provato ad avvitare la vite si è bloccata e nel tentativo di sbloccare si è spezzato l'alloggiamento del inserto.
seccondo me vanno ripensatinel no bloccaggio magnete...
xtb40 funziona meglio senza gli impedisce di vibrare liberamente 4 inserti per le viti di fissaggio non sono stati controllati dopo l'assemblaggio e non si sono accorti che la colla ha sporcato la filettatura e quindi impossibilità di avvitare le viti uno in particolare quando ho provato ad avvitare la vite si è bloccata e nel tentativo di sbloccare si è spezzato l'alloggiamento del inserto.
seccondo me vanno ripensatinel no bloccaggio magnete ma bloccaggi dalla parte bobina in alternativa al bioadesivo. l'xtb 40 è un componente secondo me eccezionale e gli accessori devono essere dello stesso livello.
Show more
Mostra meno